Showroom Napodano Legnami

In una ricercata ambientazione dai toni caldi e familiari come quelli che solo il legno, con la sua versatilità, sa donare, il nostro Showroom è sapientemente studiato per condurre il visitatore alla scoperta dei vari settori espositivi periodicamente allestiti: dall’arredo per interno ed esterno, alle stufe, dal parquet alle porte e finestre.

 

Leggi tutto: Showroom Napodano Legnami

Porte

Il primo arredo che entra nella nostra casa, la prima scelta di stile e la giusta cornice che valorizza il nostro ambiente: una porta dà colore, movimento, luce, conserva i gusti.

Leggi tutto: Porte

Arredo giardino

Arrediamo gli spazi aperti come se fossero parte integrante della casa utilizzando solo materiali di prima scelta!

Leggi tutto: Arredo giardino

Finestre

Il legno è un materiale naturale di eccellenza. La finestra in legno produce una sensazione di benessere e protezione; primo materiale che l’uomo ha usato per difendersi e ripararsi dai pericoli esterni, ancora oggi il legno è la materia prima a essere la prima materia.

Leggi tutto: Finestre

Parquet

Lasciatevi ispirare dall'eleganza di un pavimento in legno!

Sia che siate alla ricerca di una superficie spazzolata, oliata, laccata, vaporizzata o tinta, o che preferiate plance larghe, strette, lunghe o corte, presso lo Showroom Napodano Legnami troverete il pavimento dei vostri sogni!

Leggi tutto: Parquet

Arredo interni

La Napodano Legnami realizza cucine, scale, mobili di diverse tipologie e stili: rustico, classico e moderno.

 

Leggi tutto: Arredo interni

Stufe a pellet

Le stufe a pellet sono vere macchine da riscaldamento: sono delle caldaie la quale combustione viene controllata da una centralina elettronica che permette la programmazione di accensione e spegnimento settimanale e la regolazione della potenza in cinque modi diversi; a ogni spegnimento la caldaia effettua la pulizia del braciere per prepararsi all’accensione che verrà effettuata in futuro. 

Leggi tutto: Stufe a pellet